martedì 8 maggio 2007

Commenti del pubblico

5 commenti:

Maurizio ha detto...

Benvenuti nel mio blog sulla cerasicoltura veronese.
In questa sezione tutti potrete lasciare un commento, una richiesta, un'informazione e trasferire le conoscenze da un cerasicoltore all'altro.
Se desiderate informazioni personalizzate contattatemi, inviandomi una e-mail o telefonandomi (vedi spazio relativo al mio profilo in basso a destra della pagina).

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che posteranno.

dott. Maurizio Trenchi

Anonimo ha detto...

grazie per le preziosissime informazioni contenute in questo articolo che ha deciso di condividere in rete, Dario

Anonimo ha detto...

Ho un ciliegio di 8-9 anni: come posso difenderne i frutti maturi dagli uccelli?

fabio ha detto...

ciao io uso stigor soprattutto per la mosca(il vermetto per capirci) va' bene come fitos., per la potatura che periodo mi consigli, la pianta é sana avra' 15anni e inizia ad essere troppo alta ma temo di farla morire...so' che a qualcuno si é seccata dopo la potatura forse nel periodo errato..,,grazie in anticipo ecomplimenti per il blog ciao

Massimo ha detto...

Scusate se l'argomento è un altro. Si può sapere come si chiama quell'insetto che attacca le piante di ciliegie e di pesche? Spiego meglio: mangia le foglie o parte di esse le quali cascano, si nasconde sottoterra dove depone le uova dalle quali nascono delle larve che si nutrono delle radici portando la pianta alla morte. Come si chiama? Come si combatte? Grazie